Milan, Romagnoli e la presunta febbre: cosa è successo

Sky ha prima dato la notizia dell’attacco febbrile per il difensore, per poi smentirlo qualche ora più tardi. Falso allarme: Romagnoli ci sarà domani sera col Napoli.

Quello della notizia della probabile assenza di Alessio Romagnoli per il match di domani si è rivelata un falso allarme. Il difensore sta bene e ci sarà contro i partenopei.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©LaPresse)

Inizialmente infatti Sky aveva riferito che, oltre a Theo Hernandez, anche il centrale era in dubbio per il match di domani contro il Napoli, dal momento che non si sarebbe allenato oggi a causa di un attacco febbrile. Sarebbe quindi stato lanciato titolare Gabbia a comporre la coppia difensiva con Tomori. L’emergenza nel reparto difensivo sarebbe stata quindi ancora aggravata da questa ennesima indisponibilità.


Leggi anche:


Romagnoli assente: subito la smentita

Successivamente è arrivato il dietrofront, sempre da parte di Sky, riguardo le condizioni di salute del capitano della squadra rossonera. La notizia della febbre è stata smentita e l’emittente satellitare ha confermato che il classe ’95 si è allenato regolarmente agli ordini di mister Pioli e sarà tranquillamente arruolabile per la sfida di domani sera a San Siro. Sarà lui quindi a far coppia con Tomori per fermare Mertens e compagni. Subito smentita quindi quella che sarebbe stata l’ennesima assenza per la squadra di Stefano Pioli, già alle prese con vari problemi numerici in difesa dopo l’infortunio di Simon Kjaer.

Impostazioni privacy