Napoli, l’annuncio di Spalletti: azzurri decimati!

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha fatto il punto sui giocatori indisponibili della sua rosa. Cinque assenze pesanti!

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di San Siro tra Milan e Napoli. Entrambe le formazioni si presentano allo scontro diretto con assenze molto pesanti. Per il Milan: Rebic, Calabria, Leao, Kjaer e probabilmente Theo Hernandez.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©LaPresse)

Per quanto riguarda la formazione azzurra, Luciano Spalletti ha fatto l’elenco dei suoi giocatori indisponibili nella giornata di oggi. Per il tecnico toscano sono cinque le assenze, anche queste parecchio importanti. Le sue parole in conferenza stampa:


Leggi anche:


Mario Rui, Insigne, Fabian Ruiz, Osimhen e Koulibaly non sono tra i convocati“. Il Napoli sarà quindi orfano di cinque titolarissimi, ma secondo Spalletti la sua squadra può comunque riuscire ad avere la meglio. L’ex Roma e Inter ha fatto un’attenta analisi dell’avversario dichiarando:

“Mi aspetto il Milan degli ultimi due anni, dimostrato dal lavoro che ha fatto Pioli. Al di là del momento un pò complicato, per il Milan è evidente il passo dei due anni. Ha fatto vedere qualità assolute, sia nel modo di stare in campo, a livello di squadra, che nelle scelte dei singoli. Domani dobbiamo dimostrarci una squadra forte, una squadra viva. Il Vesuvio non dovrà essere una cartolina da Napoli, ma dobbiamo averlo dentro di noi per fare ciò che serve a San Siro”.

Impostazioni privacy