Milan, Theo Hernandez out: chi gioca al suo posto? Doppia opzione

Theo Hernandez salta Milan-Napoli per un peggioramento dello stato febbrile. Chi giocherà al suo posto?

Theo Hernandez non c’è. Inizialmente convocato da Stefano Pioli per Milan-Napoli, il terzino ha avuto un peggioramento dello stato febbrile nelle ultime ore e questo ha convinto lo staff a tenerlo fuori dalla sfida di questa sera.

Theo Hernandez

Niente da fare quindi per Theo Hernandez, che si aggiunge alla lunga lista di indisponibili per questa partita, da una parte e dall’altra. Anche il Napoli è alle prese con una incredibile emergenza: 5 assenze pesantissime per Luciano Spalletti, che ieri in conferenza ha detto di avere solo 16 giocatori disponibili. Il Milan recupera Giroud e nessun altro, ancora fuori Rebic, Leao e Calabria.


Leggi anche:


Chi gioca al posto di Theo

Non ci sarà Theo Hernandez quindi, e quella fascia sinistra perde un altro protagonista dopo Ante Rebic e Rafael Leao. In avanti dovrebbe giocare Rade Krunic come accaduto nelle ultime partite. Adesso Pioli deve scegliere il terzino sinistro e, con tutta probabilità, sarà Ballo-Touré. Occhio anche alla candidatura di Kalulu, con Florenzi titolare a destra, ma in questo momento è in vantaggio l’ex Monaco. Probabile che l’allenatore ha già un’idea chiara ma prenderà decisioni definitive a ridosso del match.

Senza Theo, il Milan chiaramente perde tantissimo. La sua spinta a sinistra è fondamentale per gli schemi di Pioli: diventa ancora più grave se, come detto, mancano anche i suoi compagni di fascia Rebic e Leao. Con BalloTouré i rossoneri manteranno un’anima più “offensiva”, mentre Kalulu sarebbe la soluzione più conservativa. Vedremo quale sarà la scelta dell’allenatore, se ne saprà di più nelle prossime ore. Milan-Napoli è davvero la sfida fra i più sfortunati in ambito di infortuni.

Impostazioni privacy