Milan, multa di 10mila euro: il motivo

Il Giudice Sportivo ha deciso di punire la società rossonera con un’ammenda di 10mila euro a causa di quanto avvenuto prima dell’inizio del match di ieri sera.

Oltre al danno pure la beffa. I rossoneri sono stati sanzionati a causa di alcuni cori durante la partita di ieri sera a San Siro contro il Napoli. Il Giudice sportivo ha deciso per un’ammenda alla società di via Aldo Rossi.

Milan-Inter San Siro (©La Presse)

Prima della sfida di cartello, in programma ieri sera alle 20:45, sono stati notati dei cori proferiti da alcuni tifosi milanisti all’indirizzo del settore dei tifosi ospiti. Il tutto non è sfuggito alle autorità competenti, che hanno prontamente provveduto a sanzionare economicamente il Milan con un’ammenda di 10mila euro.


Leggi anche:


Questo è il comunicato del Giudice Sportivo al termine della diciottesima giornata di Serie A, che oltre a squalificare i vari calciatori per il prossimo turno, punisce il club rossonero: “Ammenda di € 10.000 alla Soc. Milan per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria (il Napoli, ndr)”.

 

 

Impostazioni privacy