Un Aubameyang a San Siro per Milan-Napoli: ma non è Pierre-Emerick…

Ha riscosso parecchia attenzione il post social di Aubameyang. Una foto a San Siro e “ci vediamo presto”. Tante le interpretazioni! 

Nelle ultime ore una storia Instagram ha acceso le fantasie dei tanti supporters rossoneri. Aubameyang ha pubblicato una foto dello Stadio San Siro, stracolmo e in coreografia durante Milan-Napoli, con sotto la didascalia “Il mio stadio, ci vediamo presto”.

Aubameyang
Aubameyang (©LaPresse)

Chiaramente, date le tante voci di mercato che si rincorrono negli ultimi giorni su Pierre-Emerick, qualche interpretazione ha fatto presto a diffondersi sui social. Aubameyang è certamente in uscita dall’Arsenal: i rapporti col club si sono incrinati e col contratto in scadenza nel 2023 potrebbe salutare l’Inghilterra tra gennaio e giugno prossimi.

È risaputo che Pierre sia cresciuto nelle giovanili rossonere, e adesso in molti sperano in un suo ritorno. A maggior ragione dopo la storia IG circolata sui social. È anche vero però che le voci più quotate danno il gabonese vicino alla Juventus.


Leggi anche:


C’è comunque da fare qualche precisazione sul post social di Aubameyang e che ha smosso l’opinione e i giudizi degli appassionati. Innanzitutto, la foto è stata pubblicata dal fratello di Pierre, ovvero da Willy Aubameyang. Classe 1987, anche Willy è cresciuto nelle giovanili rossonere, ma è ormai un ex attaccante.

Conosciuta la storia del fratello, le fantasie dei tifosi non si sono affatto placate. Appunto perchè Willy è fratello di Pierre-Emerick, perchè scrivere “Il mio Stadio, ci vediamo presto?”. Il classe 1987 allude ad un possibile approdo del fratello tra le fila rossonere? Difficile poter stabilire la verità. È più probabile che Willy si recherà presto a Milano ad assistere a qualche gara dei rossoneri?

Il suo profilo, da oggi in poi, verrà sicuramente monitorato con costanza dai tifosi e appassionati.

Storia Instagram Willy Aubameyang
Storia Instagram Willy Aubameyang
Impostazioni privacy