Milan, pazza idea Muriel: i tifosi rossoneri si dividono

Da ieri è fuoriuscita la notizia di un Milan interessato seriamente a Luis Muriel, che potrebbe lasciare presto l’Atalanta.

Nella giornata di ieri l’Atalanta ha praticamente chiuso per un importante colpo offensivo. In arrivo a Bergamo l’esterno d’attacco Jeremie Boga, ivoriano in scadenza con il Sassuolo.

Muriel
Luis Muriel (©LaPresse)

Una notizia che ne ha sviluppata immediatamente un’altra: Luis Muriel può diventare un esubero in casa bergamasca. Il colombiano, quest’anno utilizzato con meno continuità dal tecnico Gasperini, potrebbe lasciare l’Atalanta a gennaio.

Ed ancora più intrigante è la news secondo cui il Milan sia seriamente tentato dal colpaccio Muriel. I rossoneri stanno osservando eventuali occasioni sul mercato di riparazione. Ovvio che l’ipotesi di ingaggiare il classe ’91 sarebbe molto allettante.


Leggi anche:


Muriel sì o Muriel no? I milanisti rispondono sui social

Ma cosa ne pensano i tifosi del Milan di un possibile arrivo di Muriel dall’Atalanta? Sul social Twitter sono arrivati pareri molto discordanti. In pratica i supporter rossoneri si dividono.

C’è in primis chi considera il colombiano un colpaccio che farebbe certamente al caso di Pioli e compagnia. Un numero 9 che darebbe riposo a Ibra e Giroud e soprattutto garantirebbe più gol e qualità.

 

 

Ma sono numerosi anche i tifosi ed appassionati milanisti che non condividono l’eventuale scelta. Muriel viene indicato da questi come un calciatore discontinuo, un investimento non azzeccato. Con la paura che, lontano da Bergamo, non renda al massimo.

 

Impostazioni privacy