Milan, Rebic e Leao si allenano in gruppo: “Sono ancora vivo” – FOTO

Ante Rebic e Rafael Leao sono tornati oggi ad allenarsi in gruppo. I due rossoneri hanno comunicato tutto il loro entusiasmo sui social…

Giornata positiva in quel di Milanello! Finalmente, dopo un lungo periodo di assenza, sono tornati ad allenarsi con la squadra Ante Rebic e Rafael Leao. I due hanno ormai smaltito l’infortunio muscolare, anche se servirà probabilmente un altro giorno per il il pieno recupero.

Leao e Rebic
Leao e Rebic (©LaPresse)

Difatti, Leao e Rebic si sono, sì, allenati con i compagni, ma hanno anche svolto una parte di lavoro personalizzato. Probabilmente il completo rientro avverrà tra domani e dopodomani. Ad ogni modo, finalmente Stefano Pioli può tirare un respiro di sollievo. Contro la Roma quasi sicuramente potrà avere a disposizione i suoi esterni sinistri di ruolo.


Leggi anche:


Nelle ultime gare al Milan era proprio mancato un apporto concreto in quella zona di campo, e senza il croato e il portoghese le manovre offensive rossonere hanno peccato enormemente di qualità. Il peggio sembra adesso passato, ed è stato tantissimo l’entusiasmo di Leao e Rebic per il ritorno sul campo coi compagni.

La felicità è palpabile osservando gli scatti dell’allenamento odierno a Milanello. Rafael e Ante subito dopo la seduta hanno pubblicato sui social dei post per festeggiare il loro rientro. Il portoghese ha scritto “Siamo tornati”, allegando al post alcune foto di lui intento ad allenarsi col pallone e coi compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Stesso discorso per Ante Rebic, che ha invece scritto sul post InstagramAncora vivo”. Il club e i tifosi non vedono l’ora di vederli nuovamente all’opera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ante Rebić (@anterebic)

Impostazioni privacy