Leao: “Chi è entrato ha fatto la differenza. Siamo una grande squadra”

Le parole di Rafael Leao al termine di Milan-Roma. Il portoghese ha parlato la vittoria dei rossoneri ai microfoni di Dazn.

Il Milan si impone sulla Roma di José Mourinho per 3-1 nel primo match del 2022. La squadra di Pioli riparte nel migliore dei modi dopo la pausa natalizia e continua a tallonare l’Inter in classifica.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Un grande successo per il Milan che ora può concentrarsi sulla sfida di domenica contro il Venezia. A commentare la vittoria di oggi a San Siro c’è Rafael Leao, entrato benissimo nella seconda parte di gara procurandosi un rigore a risultato già acquisito. L’attaccante portghese è stato intervistato a bordocampo da Dazn. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Milan in difficoltà ma con carattere?

“Non in difficoltà perché abbiamo giocatori di grande qualità. Chiaro che mancano anche gli altri che purtroppo hanno preso il Covid ma oggi abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra”.

Sei stato decisivo anche dalla panchina. Stai bene?

“Sono molto contento anche perché ho aiutato la squadra a vincere oggi, ma penso che tutta la squadra ha fatto un gran lavoro. Sono felicissimo anche per me”.


Leggi anche:


Cosa voleva Pioli durante la partita da te?

“Mi diceva di stare largo a sinistra, prendere la palla e andare uno contro uno perché Karsdorp era ammonito. Anche lui lo so che quella è la mia qualità per fare la differenza”.

Avete ancora energia per domenica?

“Sì, oggi abbiamo dimostrato che chi è entrato dopo può fare la differenza quindi. Faccio un applauso alla mia squadra perché abbiamo fatto un gran lavoro”.

Impostazioni privacy