Genoa, buona notizia per Sheva: recuperato per il Milan

Il difensore del Grifone è tornato negativo e può essere a disposizione in vista del match contro la squadra rossonera.

In questi giorni il Covid sta complicando i piani di diverse squadre, che sono costrette a fare a meno di molti elementi a causa della positività di questi ultimi. Nell’ultimo turno i club sono stati falcidiati da questo problema.

Shevchenko
Shevchenko (©LaPresse)

Questa situazione ha portato al rinvio di ben quattro gare nell’ultimo turno, e anche per domenica ci sono dei match a serio rischio. Ci sono intanto buone notizie per il Genoa che recupera un elemento fondamentale della rosa, ovvero il capitano Domenico Criscito. Il difensore è tornato negativo in queste ultime ore. A riportare la notizia è l’ANSA.

Il difensore è stato indisponibile causa Covid per il match contro il Sassuolo, pareggiato per 1-1. L’ex Zenit San Pietroburgo era in isolamento fiduciario dal 27 dicembre quando era risultato positivo al test molecolare. Ad annunciare la bella notizia è stata la moglie Pamela sul proprio account Instagram commentando: “Finalmente tutti negativi!!! Ogni pezzo piano piano al suo posto”.


Leggi anche:


Criscito dovrebbe quindi essere disponibile per la gara degli ottavi di Coppa Italia contro il Milan di Stefano Pioli. Il Match è in programma a San Siro il 13 gennaio alle ore 21:00. Sorride quindi Shevchenko che ritroverà un giocatore di esperienza e affidabilità in difesa per quanto tornerà a Milano contro la sua ex squadra. L’ucraino avrà quindi un’arma in più per provare a fermare Ibra e compagni

Impostazioni privacy