Inter-Milan, Vidal non accetta gli sfottò: la risposta su Instagram – FOTO

L’interista dopo la sconfitta nel derby ha stuzzicato i tanti tifosi rossoneri con un particolare post social. Il gesto non è passato inosservato!

Vittoria stupefacente del Milan ieri sera a San Siro. I rossoneri hanno ribaltato tutte le previsioni e aspettative, e si sono aggiudicati il derby di ritorno. 1-2 il risultato finale, grazie alla magica doppietta di Olivier Giroud. Sino alla fine del primo tempo, nessuno avrebbe mai creduto nel successo del Milan.

Arturo Vidal
Arturo Vidal (©LaPresse)

Già, perchè l’Inter di Inzaghi aveva dimostrato di poter comandare a pieno la gara e il vantaggio per 1-0 al 38’ dimostrava la superiorità nerazzurra. Tutto si è stravolto nel secondo tempo. I cambi hanno influito parecchio, sia da un lato che dall’altro. Stefano Pioli ha cambiato i connotati del reparto offensivo inserendo Brahim Diaz e Junior Messias e togliendo Franck Kessie e Alexis Saelemaekers.


Leggi anche:


Simone Inzaghi si è invece dato la zappa sui piedi, mettendo in campo le seconde linee. Il Milan ha così preso di sorpresa la difesa interista, segnando due gol in 3 minuti e aggiudicandosi il derby della Madonnina. Vittoria d’astuzia e di coraggio quella rossonera. Per l’Inter è stata invece una vera batosta.

Il Milan si è riportato ad un solo punto dalla cugina capolista, potendo di fatto credere ancora nel titolo stagionale. Al termine della gara, la rabbia dei tanti tifosi nerazzurri si è riversata sui diversi social. C’è chi ha ammesso gli errori della formazione di Inzaghi, e chi invece di presunzione ha solo screditato la vittoria “immeritata” del Milan.

Ma a proposito di classifica, c’è stato un giocatore nerazzurro che sui social (anche lui con un pò di presunzione) ha ricordato che nonostante la sconfitta l’Inter è sempre capolista. Insomma, un gesto che ha voluto stuzzicare i nervi dei tifosi rossoneri e incoraggiare quelli nerazzurri. Il giocatore in questione è Arturo Vidal, che ha pubblicato una storia Instagram con la classifica di Serie A.

Il centrocampista cileno, subentrato nel secondo tempo di Inter-Milan, non aveva di certo fatto una bella figura in campo. Le critiche non sono mancate, e l’ex Barcellona ha risposto così ai vari sfottò.

Storia Vidal Instagram
Storia Vidal Instagram
Impostazioni privacy