Milan-Udinese, biglietti in vendita: info e prezzi

Tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi per la sfida di venerdì prossimo contro i friulani.

Il Milan è chiamato a voltare immediatamente pagina dopo la delusione per il pareggio in casa della Salernitana. I rossoneri hanno l’obbligo di recuperare prima possibile i punti persi all’Arechi e ci proveranno già nel prossimo week end.

San Siro
San Siro (©LaPresse)

Il mese di febbraio della squadra di Stefano Pioli si concluderà con il match di San Siro contro l’Udinese di Cioffi, in programma venerdì 25 alle 18:45 e valido per la 27sima giornata di Serie A. Il Diavolo ha ottenuto 25 vittorie nei 46 precedenti in casa. I tre punti sono importanti sia per la classifica che per ottenere la giusta fiducia in vista della seminale di andata contro l’Inter, che si giocherà il martedì successivo. I biglietti per assistere alla partita con l’Udinese sono disponibili online sul sito singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan.


Leggi anche:


Lunedì 14 febbraio alle 12:00 è iniziata sia la vendita libera sia quella per gli abbonati e i possessori della Carta Cuore Rossonero. La prima resterà aperta fino a esaurimento posti. Per questa partita la capienza dello stadio San Siro torna ad essere al 75% a seguito dell’ultimo decreto. Il costo dei biglietti parte da una cifra molto accessibile: 12 euro. Ecco il listino prezzi completo:

Biglietti Milan-Udinese
Biglietti Milan-Udinese (AC Milan)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

 

 

Impostazioni privacy