Calciomercato Milan, ultime news in tempo reale: le notizie del 2 agosto

Ultime news calciomercato Milan, tutte le notizie in diretta tempo reale dei rossoneri di martedì 2 agosto.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ufficiale: De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan

De Ketelaere
De Ketelaere, Maldini, Massara e Gazidis (AC Milan)

21:00 – Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di De Ketelaere con un comunicato sul proprio sito. CDK ha firmato un contratto fino al 2027 e indosserà la maglia numero 90.

De Ketelaere è arrivato a Casa Milan

cdk casa milan

17:20 – De Ketelaere è appena arrivato a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri

Renato Sanches non si allena

17:00 – In Francia raccontano che Renato Sanches non si sta allenando con il Lille. Il suo trasferimento potrebbe essere più vicino. Al Psg o al Milan? Al momento la prima opzione è la più probabile ma Maldini non molla.

Renato Sanches, brutte notizie dalla Francia

Renato Sanches
Renato Sanches (ANSA)

11:00 – “Psg o resta al Lille fino alla scadenza”, è questo quanto scrivono in Francia in merito al futuro di Renato Sanches. Il Milan avrebbe fatto un tentativo con nuovi contatti con Jorge Mendes, a quanto pare però il calciatore spinge per andare da Campos o Galtier.

L’acquisto di Botman è stato bloccato da Elliott

10:00 – Come scrive Tuttosport oggi, a bloccare l’arrivo di Botman dal Lille sarebbe stato Elliott perché convinto di poter puntare su Kjaer. Maldini invece avrebbe voluto acquistarlo comunque.

De Ketelaere è a Milano: visite mediche oggi

8:00 – Alle 00:50 De Ketelaere è atterrato a Linate per iniziare la sua avventura al Milan. Oggi svolgerà le visite mediche e presumibilmente firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi cinque anni. MilanLive.it vi aggiornerà costantemente sulla giornata di CDK.

IL VIDEO DELL’ARRIVO DI DE KETELAERE QUI

Ora altri due colpi: Diallo e Renato Sanches

7:00 – Dopo aver chiuso l’affare De Ketelaere, il Milan si concentrerà sui prossimi obiettivi. L’idea è di acquistare un difensore e un centrocampista. L’ipotesi Renato Sanches è ancora vive: ieri ci sono stati devi contatti con Jorge Mendes, l’agente del giocatore, per provare a vincere la forte concorrenza del Psg, che non ha ancora chiuso la trattativa. Intanto Maldini e Massara hanno scelto l’obiettivo primario per la difesa: non più Tanganga ma Diallo, a proposito di Psg. Uscito dai radar Ndicka a causa delle richieste troppo alte dell’Eintracht ma resta un nome da tenere d’occhio.

Impostazioni privacy