Home » Milan News » Ultim’ora Milan, tegola per Allegri: sarà out contro il Pisa

Ultim’ora Milan, tegola per Allegri: sarà out contro il Pisa

Le ultimissime notizie relative alle scelte del tecnico livornese. Il giocatore non prenderà parte al match contro i toscani: il punto della situazione

Allegri sbuffa
Ultim’ora Milan, tegola per Allegri: sarà out contro il Pisa (LaPresse) – MilanLive.it

Niente Milan-Pisa. Il giocatore sarà out per la partita, valevole per l’ottava giornata di Serie A, che andrà in scena a San Siro domani sera alle ore 20.45.

La notizia era nell’aria, ma ora non ci sono più dubbi: il centrocampista sarà costretto ancora una volta a star fuori. Ruben Loftus-Cheek, come appreso dalla redazione di MilanLive.it, non ha recuperato dall’affaticamento muscolare, che non gli aveva permesso di giocare contro la Fiorentina. Niente Pisa, dunque, per l’ex Chelsea.

Milan: niente Loftus-Cheek, c’è Nkunku

Massimiliano Allegri continuerà dunque a dover fare i conti con una forte emergenza. L’unico giocatore ad aver recuperato, rispetto al match contro i Viola, è, infatti, Christopher Nkunku. Il francese si accomoderà in panchina, permettendo a Santiago Gimenez di giocare dal primo minuto.

Il messicano era stato il sacrificato dal tecnico livornese, la carta da giocare a partita in corso. Alla fine ha avuto ragione l’ex Juventus visto che il centravanti ha fatto la differenza, cambiando di fatto l’inerzia della gara e procurandosi il rigore tanto discusso.

Ruben Loftus-Cheek
Milan: niente Loftus-Cheek, c’è Nkunku (LaPresse) – MilanLive.it

Al fianco di Santiago Gimenez ci sarà ovviamente Rafa Leao. Per il portoghese è stata una settimana lontana dalle luci dei riflettori. La doppietta contro la Fiorentina gli ha permesso di vivere giorni sereni, senza le solite critiche come gli accade praticamente sempre.

Sulla destra, a centrocampo, torna dunque Alexis Saelemaekers, con Athekame che si può accomodare in panchina. Conferma per Davide Bartesaghi sulla sinistra, che ha il via libera alla titolarità con l’assenza di Estupinan. A centrocampo non ci sono alternative a Luka Modric, Samuele Ricci e e Youssouf Fofana. Dietro, Allegri ha annunciato la possibilità di affidarsi a De Winter. Con l’ex Genoa, Tomori andrebbe in panchina, lasciando spazio a Gabbia e Pavlovic

 

 

Gestione cookie