Galliani: “Sogno un Milan di soli giocatori provenienti dal vivaio”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Anche Adriano Galliani presente alla festa del Settore Giovanile del Milan a San Siro. Un appuntamento a cui l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi non poteva mancare.

Lo storico dirigente rossonero nell’occasione ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni del canale tematico Milan TV. Innanzitutto è stato interpellato sulla presenza di molti giocatori provenienti dal vivaio in prima squadra. Queste le sue parole: “Prosegue questa fantastica tradizione. Dopo Abate, De Sciglio e Antonelli abbiamo nuovi ragazzi e altri ce ne sono in rampa di lancio. Sette provengono dal settore giovanile. Io e il presidente Berlusconi sogniamo una squadra di soli calciatori provenienti dal vivaio“.

Galliani è sempre molto vicino alla Prima Squadra del Milan, ma non trascura affatto le altre rappresentative rossonere: “Quanto vedo le partite, mi emoziono come se si trattasse della Prima Squadra. Il Milan è composto da tutte le sue squadre, non solo dalla prima I ragazzi che provengono dal settore giovanile hanno il DNA rossonero“.

Il Milan è terzo in classifica con un organico composto da molti giovani, tra cui diversi provengono dal vivaio. La linea verde adottata dalla società di via Aldo Rossi è positiva, anche se per vincere servono tempo e investimenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy