Milan-Cagliari, visite mediche effettuate per Storari e Gabriel

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Dopo tante chiacchiere e voci, lo scambio Milan-Cagliari con Gabriel Vasconcelos Ferreira e Marco Storari si sta concretizzando.

Le due società si sono accordate per un’operazione basata su uno scambio di prestiti secchi dei due portieri. In queste ore entrambi stanno sostenendo le visite mediche prima di poter firmare il loro nuovo rispettivo contratto.

Storari è arrivato verso le 15:20 alla nota clinica ‘La Madonnina’ per svolgere le visite mediche, dopo aver svolto i test di idoneità al CONI. Così riporta il sito web del giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, con tanto di foto del 40enne estremo difensore pisano. Anche Gabriel sta seguendo lo stesso iter nella medesima struttura.

Tutto dovrebbe filare liscio e portare i due portieri a scambiarsi le maglie fino a fine stagione. Poi Storari sarà svincolato, a meno che il Milan non deciderà di offrirgli un nuovo contratto. Invece il brasiliano farà ritorno a Milanello, anche se poi non è escluso che gli venga trovata una nuova destinazione. Intanto pare che l‘ex Cruzeiro firmerà un rinnovo con il club di via Aldo Rossi prima di trasferirsi in Sardegna. Va in scadenza nel 2018 e Adriano Galliani intende prolungare di un anno, ma ne sapremo di più nei prossimi minuti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy