Galliani: “Honda resta al Milan. Bacca? Felice che sia rimasto”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSAdriano Galliani in serata è intervenuto ai microfoni di Premium Sport da Milano, dove è a cena con Vincenzo Montella e la squadra in un ristorante. A pagare il conto sarà l’allenatore rossonero, come promesso dopo la vittoria sulla Fiorentina.

L’amministratore delegato del Milan ha risposto alle indiscrezioni riguardanti il futuro di Keisuke Honda, dato per molto vicino al trasferimento in MLS per vestire la maglia dei Seattle Sounders: “Honda non si muove fino alla fine del campionato, assolutamente. Non si chi metta in giro certe voci. Si tratta di una decisione condivisa tra noi, il gruppo cinese e già comunicata al giocatore da tempo. Anche l’allenatore è d’accordo e pertanto Honda non va via fino a fine stagione sicuramente. Si sta allenando bene. Bacca? Felice che sia rimasto”.

Galliani ha dunque smentito le voci che davano il numero 10 rossonero per partente immediatamente. Il suo futuro potrebbe davvero essere negli Stati Uniti, ma solamente dopo la scadenza del suo attuale contratto a giugno 2017. Honda sarà libero di firmare con chi vuole e la MLS sembra essere la sua destinazione preferita. Il dirigenza brianzolo si è mostrato anche contento per la permanenza di Carlos Bacca, sul quale si era fiondato il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy