Yonghong Li: “Amiamo il Milan, felice di esserne presidente”

Yonghong Li
Yonghong Li (foto acmilan.com)

MILAN NEWSYonghong Li da ieri è ufficialmente il nuovo proprietario del Milan tramite la Rossoneri Sport Investment Lux, che ha acquisito il 99,93% delle quote precedentemente in mano a Fininvest.

Oggi l’uomo d’affari cinese ha sostenuto la prima conferenza stampa dalla sede rossonera di via Aldo Rossi. Più tardi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Sono molto eccitato e agitato per essere diventato il presidente del Milan. Sono passati quasi due anni dalla negoziazione fino al closing, in questo periodo di tempo abbiamo passato dei momenti difficili ma noi abbiamo sempre cercato di concludere questa operazione perché la maggior parte di noi cinesi di questa età proviamo grande amore per il Milan: è grazie a questo sentimento che siamo riusciti a portare a termine la trattativa”.

Inevitabile parlare poi del suo predecessore, ovvero di Silvio Berlusconi: “E’ una persona che stimo molto, ha guidato il Milan e ha vinto tantissimo, facendo emozionare milioni di tifosi in tutto il mondo. Ieri a cena abbiamo parlato molto e mi ha detto che indipendentemente dalle situazioni quando il Milan avrà bisogno di lui, sarà sempre pronto per darci il suo massimo supporto”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy