Milan, Brocchi: “Non ho ancora sentito nessuno. Inzaghi ha dato il 110%”

Cristian Brocchi (acmilan.com)
Cristian Brocchi (acmilan.com)

Nelle ultime ore sono rimbalzate diverse voci che vorrebbero l’esonero di Pippo Inzaghi. Alla luce del suo possibile addio, la dirigenza rossonera starebbe pensando ad una soluzione interna: promuovere il tecnico della Primavera Cristian Brocchi sino a fine stagione. I ragazzi di mister Brocchi nella giornata di oggi erano impegnati nel derby di categoria con l’Inter, terminato purtroppo con una sconfitta per 2-1. Al termine del match, Peppe Di Stefano per Sky Sport 24 ha intervistato Cristian Brocchi sulla situazione delicata che sta attraversando la squadra: “Tutti vorrebbero il Milan vincente e c’è un po’ di tristezza. Fa parte del calcio, la speranza è che ci sia sempre un clima positivo. Parto dal presupposto di volere il bene del Milan, sono un uomo Milan. In questo momento sto facendo un lavoro molto bello e sono fiero di ciò.”

 

Mister Brocchi nonostante la sconfitta odierna contro l’Inter, è ancora in testa alla classifica del campionato Primavera, proprio a pari punti con i nerazzurri. Discorso a parte invece il rendimento del Milan di Inzaghi, ecco come giudica l’operato del collega fin qui: “Penso che Pippo abbia dato sempre il 110% per questa squadra, ha cercato in tutti i modi di uscire dai momenti difficili, purtroppo i risultati non stanno arrivando e la difficoltà è questa.”

 

Non poteva infine mancare la domanda su una possibile chiamata di Berlusconi o Galliani per la panchina della prima squadra, notizia rimbalzata proprio in queste ultime ore. Brocchi risponde così: “Sono l’allenatore della Primavera, non ho ancora sentito nessuno. Mi ritengo l’allenatore della Primavera e penso che così sarà”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy