Pier Silvio Berlusconi: “Mio padre non vuole mollare il Milan. Mi fido di Mihajlovic”

Pier Silvio Berlusconi (getty images)
Pier Silvio Berlusconi (getty images)

Il Milan e le sue mille questioni, tecniche e societarie, analizzate da Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e a.d. di Mediaset oltre ad essere ovviamente figlio del presidente rossonero. Il giovane manager, come riporta Gazzetta.itha indetto oggi una conferenza stampa per presentare l’offerta televisiva dei canali Premium. Occasione in più per parlare di calcio.

 

Primo argomento è il nuovo tecnico del Milan, quel Sinisa Mihajlovic che ha un passato da interista: “Mihajlovic è l’uomo giusto, mi fido di lui e delle sue capacità. Le parole contro il Milan? Le ha detto in un momento diverso e particolare, sono passati vari anni. Mi spiace però per Pippo Inzaghi, è un personaggio sempre molto stimato a Milanello“.

 

Pier Silvio si esprime poi anche sul calciomercato estivo, che secondo le ultime voci sembrerebbe essere più che fiorente in prospettiva: “Ibrahimovic mi piacerebbe come rinforzo, può ancora dare molto al Milan. Anche se l’ideale sarebbe…Messi!“. Infine ultime considerazioni sul futuro societario: “Mio padre tiene molto alla squadra, non vuole assolutamente mollarla. L’operazione con Bee è brillantissima, ho fiducia nei valori della Borsa di Hong Kong e inoltre Fininvest avrà ancora una posizione predominante. Le parole di Agnelli? Il valore dato al Milan è reale, il nostro brand è il più conosciuto all’estero“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy