Galliani attende Sabatini in Versilia: Romagnoli è il piatto forte

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Adriano Galliani si gode il sole della Versilia, ma aspettando di poter incontrare i suoi interlocutori preferiti e chiudere qualche affare nella migliore delle location. Il weekend progettato dall’amministratore delegato rossonero dovrebbe prevedere, almeno secondo la Gazzetta dello Sport, un contatto diretto con Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma: piatto forte ovviamente Alessio Romagnoli.

 

Sabatini non vola a Valencia oggi con la squadra giallorossa, che affronterà un’altra amichevole prestigiosa in terra spagnola. Il motivo è legato proprio agli affari di mercato, in entrata ed in uscita. E dopo aver chiuso come previsto per Mohamed Salah ed Edin Dzeko, il ds romanista si dedicherà a Romagnoli e alla super-offerta del Milan per il difensore classe ’95.

 

L’ultima volta che Galliani e Sabatini si videro al Forte fu un anno fa per sondare il terreno per Mattia Destro; la Roma chiede cifre enormi, così come per Romagnoli ma stavolta i rossoneri possono avvicinarsi. I 25 milioni offerti sono già tanti, il club capitolino ne chiede qualcuno in più. L’idea è quella di venirsi incontro, con bonus o clausole varie, gettando le basi per un affare che potrebbe in tal caso chiudersi addirittura all’inizio della prossima settimana.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy