Report Milanello: defaticante per chi ha giocato ieri. Si rivede Zapata

Allenamenti Milanello (acmilan.com)
Allenamenti Milanello (acmilan.com)

Il Milan ha subito ricominciato a lavorare questa mattina in quel di Milanello, subito dopo la vittoria per 2-0 di ieri sera in Coppa Italia contro il Perugia. Mister Sinisa Mihajlovic è intenzionato a spremere al massimo il gruppo senza concedere troppe pause e presentarsi al meglio all’incontro di domenica contro la temibile Fiorentina.

 

Come scrive il sito ufficiale Acmilan.com, la squadra rossonera si è ritrovata sul campo intorno alle ore 10, con Mihajlovic che ha subito diviso in due il gruppo. Da una parte coloro che ieri hanno giocato, i quali lavorano sulla fase di defaticamento con corsetta e riscaldamento sul campo. Gli altri, quelli che sono entrati in campo solo parzialmente o sono rimasti in panchina, hanno lavorato sul rialzato prima con riscaldamento classico, poi con il pallone.

 

Presente a Milanello anche la Primavera di Cristian Brocchi, con la quale è prevista una partitella di fine seduta. Intanto si è rivisto Cristian Zapata in gruppo: buone notizie dunque per il difensore colombiano infortunatosi durante l’amichevole di Monaco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy