Milan, il Cesena fissa il prezzo di Sensi: c’è anche il Palermo

stefano sensi
Stefano Sensi con l’Under 20 (getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è più una novità l’interesse del Milan per Stefano Sensi. Il promettente centrocampista del Cesena è nel mirino dei rossoneri ormai da molto tempo, ma su di lui ci sono tanti altri club, italiani e non. Adriano Galliani ci lavora da svariati mesi: l’intenzione è quello di acquistarlo in questa sessione di gennaio e poi girarlo subito in prestito al Genoa, così da accumulare esperienza e continuità nei restanti sei mesi di campionato. Inoltre l’amministratore delegato segue un altro profilo con caratteristiche simili (ma più giovane). Si tratta di Gianluca Gaudino del Bayern Monaco, già cercato in passato.

La concorrenza per Sensi, intanto, aumenta sempre più e il Cesena comincia a guardarsi bene intorno. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, i romagnoli vorrebbero ricavare dalla sua cessione una cifra fra i sette e gli otto milioni. Una cifra abbordabile, sì, ma resta comunque troppo alta per un calciatore che ha ancora tutto da dimostrare.

Intanto, come riportato dall’esperto Gianluca Di Marzio, il Palermo si sarebbe inserito nella corsa al centrocampista classe ’95. L’obiettivo di Maurizio Zamparini è quello di portarlo alla corte di Davide Ballardini già in questa sessione di gennaio. I rosanero sono attivissimi: nel mirino dei siciliani c’è anche Rodrigo Ely.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy