Luiz Adriano-Cina, ci risiamo: offerta del Guangzhou al Milan

Calciomercato Milan, Guangzhou Evergrande su Luiz Adriano

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio tramite il suo blog, è Luiz Adriano il calciatore dal quale il Milan spera ancora di poter ricavare una buona somma da reinvestire. Si è parlato di proposte dalla Turchia e dalla Germania, ma sembra che l’ipotesi Cina non sia affatto tramontata. Naufragata la trattativa con lo Jiangsu Suning, ci sarebbero altri club cinesi disposti a prendere l’attaccante rossonero e non in prestito, ma a titolo definitivo.

Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, su Twitter ha rivelato che il Guangzhou Evergrande ha avanzato un’offerta per Luiz Adriano. Il Milan, però, non intende più trattare la cessione del calciatore perché non ci sarebbero più i tempi tecnici per poi trovare un sostituto. Fatto curioso, visto che il reparto offensivo di Sinisa Mihajlovic è abbastanza folto e semmai gli investimenti andrebbero effettuati in un centrocampo la cui qualità non è eccelsa.

Salvo colpi di scena, quindi, l’ex centravanti dello Shakhtar Donetsk rimarrà a Milanello e proverà a dare il suo contributo per il raggiungimento dell’obiettivo minimo, ovvero la qualificazione all’Europa League. Per il derby intanto non è convocato a causa di una botta al costato rimediata in Coppa Italia contro l’Alessandria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy