Milan, De Jong a Los Angeles fra oggi e domani

nigel de jong
Nigel De Jong (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stamattina è stato ufficializzato il divorzio fra il Milan e Nigel de Jong. Il centrocampista olandese, infatti, ha rescisso consensualmente il suo contratto con i rossoneri e ora è libero di firmare con i Los Angeles Galaxy. Ricomincia dalla Major League Soccer, dunque, la carriera dell’ex Ajax e Manchester City: sembrava un elemento chiave per i rossoneri, con il ricco rinnovo e il posto da titolare nelle prime uscite stagionali, ma con il passar del tempo ha perso posizioni nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic e non ha praticamente mai più giocato.

L’ultima apparizione con la maglia del Milan risale al 13 dicembre scorso, nell’1-1 a San Siro contro l’Hellas Verona (partita in cui De Jong causò il rigore realizzato da Luca Toni). Ora la sua avventura con la società di via Aldo Rossi è ufficialmente giunta al termine. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’olandese è atteso fra oggi e domani a Los Angeles e sarà presentato mercoledì dai Galaxy.

Il calciomercato chiude i battenti stasera alle ore 23. Il Milan lavora ancora in uscita e anche il futuro di Antonio Nocerino potrebbe essere a stelle e strisce. La squadra più vicina all’ex Parma è l’Orlando City, club in cui milita Ricardo Kakà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy