Milan, accordo con Mammana. Offerto anche Bustos

Jhonatan Copete Emanuel Mammana
Jhonatan Copete e Emanuel Mammana (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è sulle tracce di Emanuel Mammana da molte settimane ormai ed è proprio il talento del River Plate uno degli obiettivi per rinforzare la difesa rossonera nella prossima estate.

Partirà sicuramente Philippe Mexes e pertanto sarà necessario trovare un sostituto. Il club di via Aldo Rossi cerca un elemento giovane con qualità importanti e di prospettiva. Il centrale argentino classe 1996 è tra i ragazzi più interessanti nel suo ruolo in Sud America. Possiede anche il passaporto comunitario che ne agevolerebbe il trasferimento in Italia.

Il Milan ha già avviato dei contatti per questo giocatore e ci sono degli sviluppi importanti da segnalare.

Calciomercato Milan, intesa con Mammana. Offerto Bustos

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, nell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra Adriano Galliani e gli agenti di Mammana si sarebbe già trovato l’accordo economico sul contratto che andrebbe poi a firmare il calciatore nel caso in cui il Milan decidesse di affondare il colpo nei prossimi mesi. Infatti la società rossonera non è ancora del tutto convinta di puntare sul talentuoso argentino e continuerà a monitorarlo per valutare l’investimento eventuale. Per assicurarselo servono circa 10 milioni di euro, cifra non da trascurare per un ragazzo che andrebbe poi sgrezzato e fatto crescere a Milanello sperando che si riveli un ottimo difensore.

A gennaio Mammana fu vicino alla Fiorentina e successivamente è spuntato fuori il Napoli, però il Milan sembra forte di un’intesa economica con il suo entourage e dunque vanta una corsia preferenziale se sceglierà di investire su di lui. Nell’occasione dell’incontro con Galliani, pare che gli agenti del gioiellino del River Plate abbiano offerto anche Fabricio Bustos. Si tratta di un regista di centrocampo classe 1996 che milita nell’Independiente. Il club rossonero lo osserverà nei prossimi mesi e poi valuterà se aprire o meno una trattativa. Al momento non sembra una priorità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy