Mihajlovic sarcastico: “Milan dominante contro la Sampdoria”

Valerio Staffelli Sinisa Mihajlovic
Valerio Staffelli e Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è stato protagonista negli ultimi tempi di un esonero dalla panchina del Milan, deciso da Silvio Berlusconi, e successivamente della consegna di due Tapiri d’Oro da parte di Valerio Staffelli, inviato della trasmissione Striscia la Notizia di Canale5. Il primo dedicato al licenziamento e il secondo alla vittoria della squadra rossonera con Cristian Brocchi e alle dichiarazioni rilasciate nei confronti delle donne.

Della seconda occasione abbiamo ieri riportato un estratto, ma ora riportiamo la versione integrale delle parole rilasciate. Il tecnico serbo è stato inizialmente incalzato da Staffelli sul fatto che il Milan abbia vinto senza di lui. Le sue risposte sono un mix tra ironia e sarcasmo: “La squadra vince soprattutto senza Mihajlovic. Se ho visto qualcosa di diverso? Sì, ho visto possesso palla, dominio del gioco e tutto quello che non si è visto prima. E’ davvero cambiato tutto“.

Sinisa poi è tornato serio nel commentare la situazione dei rossoneri: “Io sono contento, perché comunque sono stato l’allenatore del Milan e spero che ottengano il 6° posto e vincano la Coppa Italia. Penso che nei loro successi ci sarà anche qualcosa di mio“.

Si passa poi a parlare del caso che Mihajlovic ha scatenato dicendo, in risposta a Melissa Satta, che le donne non dovrebbero occuparsi di calcio. Paola Ferrari lo ha attaccato duramente per questo. Queste le considerazioni dell’ex mister milanista: “L’altra volta mi ero espresso male. Volevo dire che certe donne non dovrebbero parlare di calcio, perché altre ne capiscono e non è il caso della Ferrari, ma per esempio Ilaria D’Amico ne capisce. Non dovrebbero parlarne soprattutto le mogli e le fidanzate dei calciatori che per amore del proprio uomo o per mettersi in mostra dicono stupidaggini. Non sanno neppure se il pallone è rotondo o quadrato, meglio che non parlino“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy