Verso Milan-Juventus: Morata ci sarà, Antonelli rischia il forfait

Luca antonelli
Luca Antonelli (©getty images)

Mancano precisamente diciassette giorni al match ormai più atteso dell’anno per i tifosi del Milan, ovvero la finalissima di Coppa Italia del 21 maggio contro la Juventus, ultima chance per salvare una stagione nuovamente fallimentare e per riportare un trofeo nella bacheca ormai impolverata di Casa Milan.

La Gazzetta dello Sport fa il resoconto degli infortunati e dei possibili forfait da ambo le parti; la Juventus sorride, visto che il problema che ha bloccato giorni fa Alvaro Morata è meno grave del previsto. Lo spagnolo non ha subito alcuna lesione muscolare, solo un affaticamento comunque da tenere d’occhio. Probabile che il numero 9 bianconero possa riposare nelle prossime due sfide di campionato mancanti e tornare in piena forma in vista dell’impegno di coppa. Intanto la Juve spera di recuperare Giorgio Chiellini, fermo per un problema all’adduttore e ancora a serio rischio.

Ben più grave il problema occorso a Luca Antonelli, che nella mezz’ora abbondante giocata contro il Frosinone domenica scorsa è riuscito a segnare uno splendido gol in rovesciata ma anche a procurarsi una lesione al soleo della gamba destra, come confermato ieri da un comunicato ufficiale del Milan. Difficile che il terzino mancino possa recuperare in tempo per la sfida dell’Olimpico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy