CorSport – Brocchi manda Menez in tribuna per Milan-Juventus

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

Secondo quanto rivelato dal quotidiano Corriere dello Sport, Jeremy Menez sarà spedito in tribuna da Cristian Brocchi in occasione della finale MilanJuventus di Coppa Italia. Il motivo è il sovraffollamento di attaccanti in panchina, considerando che ci saranno pure Mario Balotelli, Luiz Adriano, M’Baye Niang e volendo anche Kevin Prince Boateng può essere impiegato in avanti.

Brocchi per l’occasione impiegherà il modulo 4-3-3 e nel reparto offensivo utilizzerà Keisuke Honda, Carlos Bacca e Giacomo Bonaventura.

Menez, da quanto risultava da alcune indiscrezioni, era stato tra i giocatori più criticati dall’allenatore del Milan per il suo atteggiamento negativo nello spogliatoio. Si era anche parlato di una sua esclusione dalla lista dei convocati per questa finale di Coppa Italia molto importante per il futuro rossonero. Le sue poche apparizioni in campo hanno lasciato a desiderare in questa stagione. E’ apparso spesso svogliato e nervoso. Addirittura con Sinisa Mihajlovic si rifiutò di entrare nel finale di una partita. Sicuramente lascerà Milanello in estate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy