Preziosi: “Galliani al Genoa? Figuriamoci, dopo 30 anni di Milan…”

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questi giorni si fa un gran parlare del futuro di Adriano Galliani. Con l’arrivo dei nuovi proprietari cinesi nel Milan, infatti, non è detto che ci sia ancora posto per lui nel club.

L’intenzione degli acquirenti è quella di rivoluzionare la dirigenza. Dalle ultime indiscrezioni risulta che per lui sarebbe a disposizione solo un ruolo da consulente per il mercato. Ma dopo anni in cui ha fatto bello e cattivo tempo, il dirigente brianzolo accetterà un simile ridimensionamento?

Per questo motivo si era parlato di altre ipotesi possibili. Tra queste un incarico in Fininvest oppure la presidenza della Lega Calcio Serie A. Ma ne era spuntata una ancor più clamorosa. Ovvero l’approdo al Genoa dell’amico Enrico Preziosi. I due si conoscono da anni e hanno ottimi rapporti. Dunque un’idea quasi naturale quella di pensare che possano lavorare insieme in futuro.

Ma il presidente rossoblu ha smentito questa voce: “Figuriamoci se Galliani dopo trent’anni di Milan viene a fare il mio braccio destro. Acquirenti? Ogni volta che chiedo garanzie e trasparenza diventano trasparenti loro“. Parole riportate dal Corriere dello Sport. Dunque è difficile immaginare che l’attuale amministratore delegato rossonero si trasferisca a Genova. Vedremo se ci saranno colpi di scena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy