Milan, clamorosa ipotesi Torino per Galliani

Adriano Galliani
Adriano Galliani (foto acmilan.com)

MILAN NEWSAdriano Galliani non ha fatto ancora chiarezza sul suo futuro. E’ concentrato sul Milan, anche se dopo il closing coi cinesi lascerà il club. Un trentennio pronto a chiudersi.

Si è parlato di un’ipotesi Lega Calcio, dove anche la Juventus ha dato il proprio ok per un suo ritorno alla presidenza. Però il diretto interessato non ha negato di essere stato chiamato da altri club. In passato aveva fatto intendere che in Italia avrebbe lavorato solo al Milan, però non è detto che la situazione cambi.

Oggi su Tuttosport spunta una clamorosa ipotesi Torino. Galliani è in ottimi rapporti con Urbano Cairo e pure con Sinisa Mihajlovic. Considerando che il presidente granata è impegnatissimo (calcio, tv, giornali, finanza e pubblicità), potrebbe decidere di affidarsi a una figura esperta per il ruolo di amministratore delegato del club. E un personaggio come Galliani, con trent’anni di Milan alle spalle, può essere molto utile alla causa.

Per il dirigente brianzolo in passato si era anche parlato dell’opzione Genoa, dove c’è l’amico Enrico Preziosi come proprietario. Ma proprio il patron rossoblu aveva smentito la possibilità di lavorare con il compagno di tante trattative di calciomercato sull’asse Genova-Milano. Difficile immaginare anche un Galliani al Torino, però si sa che nel calcio mai niente va escluso. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Anche se il ritorno da presidente della Lega Calcio rimane l’ipotesi più quotata al momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy