Milan, iniziati i preparativi per l’Assemblea del 13 dicembre

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il countdown è iniziato seriamente dalla scorsa settimana, quando Sino-Europe Sports e Fininvest hanno contemporaneamente confermato che il 13 dicembre prossimo, ovvero tra esattamente tre settimane da oggi, arriverà il tanto atteso closing.

Un passaggio che sancirà il passaggio di proprietà del Milan dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle della cordata cinese guidata da Yonghong Li. Nonostante le parole del presidente e gli ultimi dubbi da superare, pare che fra tre martedì dovrebbero arrivare firme e annunci ufficiali.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport da ieri gli uomini Fininvest hanno cominciato i preparativi per il tanto atteso giorno designato, che comincerà con l’Assemblea dei Soci prevista nella sede di Casa Milan. Infatti una delegazione della holding della famiglia Berlusconi si è presentata a Via Aldo Rossi per le prime valutazioni logistiche in vista dell’assemblea, con tanto di sala da adibire e area accoglienza, visto che il focus quel giorno sarà incentrato proprio su questa particolare situazione.

Il 13 dunque dopo la riunione tra i soci alla quale parteciperanno anche i piccoli azionisti capeggiati dall’avvocato Giuseppe La Scala, dovrebbe avvenire nel pomeriggio la conferenza stampa congiunta tra i membri di Sino-Europe e Silvio Berlusconi, che sancirà ufficialmente il passaggio di consegne e svelerà finalmente piani e progetti riguardo alla nascita del nuovo Milan. Oltre all’identità degli acquirenti. Una sorta di Natale anticipato per i tifosi rossoneri.

https://www.youtube.com/watch?v=x5OjUqKWrDY

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy