Ravezzani: “Cessione Milan ai cinesi, speculazione finanziaria”

(foto Twitter)
(foto Twitter)

MILAN NEWS – Fabio Ravezzani, direttore di Telombardia e TopCalcio24, tramite Twitter ha parlato della cessione del Milan. Il noto giornalista sportivo ha spesso espresso perplessità sull’affare.

Queste le parole contenute nel suo tweet: “Resta che l’operazione Milan, ammesso vada in porto, sarebbe pura speculazione finanziaria. Quote gestite da un trader oscuro per conto soci“.

Ci sono alcuni punti ancora da chiarire su questa operazione. Non tutto è ancora trasparente, a partire dall’identità degli investitori. Il 13 dicembre, in caso di closing, i nomi dovrebbero venire alla luce, così come annunciato dalla Sino-Europe Sports.

Il fatto che Silvio Berlusconi abbia più volte parlato di closing rinviabile ha fatto preoccupare i tifosi, che non ne possono più di questa vicenda. Sono impazienti che si concluda. La speranza della maggior parte di loro vuole che il Milan venga venduto, così da poter tornare a sognare nuove vittorie che con l’attuale proprietà sarebbe difficile raggiungere, nonostante in passato abbia vinto molto.

Impostazioni privacy