Ravezzani: “Closing Milan, delegazione cinese a Milano per la proroga”

Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani (foto mediapason.it)

MILAN NEWS – Dalle indiscrezioni che stanno emergendo, sembra sempre più difficile che il closing dell’operazione Milan avvenga il 13 dicembre. Silvio Berlusconi stesso ha rivelato che una proroga di massimo 30-45 giorni è possibile.

Sino-Europe Sport tramite un comunicato ha fatto sapere che cercherà di chiudere l’affare entro la data stabilita, ma ci sono dubbi in merito. Ufficialmente si parla di ritardi nella concessione delle autorizzazioni da parte delle istituzioni di Pechino. Altri, come Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, dicono che in realtà c’è un problema di soldi mancanti e non di autorizzazioni.

Intanto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, tramite il suo profilo Twitter ha fatto una rivelazione: “Prossima settimana delegazione cinese a Milano per trattare proroga closing. Escluso che accetti eventuale altra penale”.

Si era parlato della possibilità che Sino-Europe Sports mettesse sul piatto un’altra sorta di caparra per garantirsi ulteriore tempo per giungere al closing. Una richiesta che verrebbe direttamente da Fininvest e da Silvio Berlusconi, che non vogliono concedere proroghe gratuitamente e senza assicurazioni. Oggi il Corriere della Sera ha scritto proprio di questo tema e bisognerà vedere come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy