Milan, rinnovi Bonaventura e Donnarumma: cinesi irritati da Raiola

Adriano Galliani Mino Raiola
Adriano Galliani e Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – La situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma è oggetto di discussione da tempo. Nonostante il portiere possa firmare solamente al compimento del 18° compleanno (il 25 febbraio 2017) un contratto dalla durata pluriennale, circolano tante speculazioni sul suo futuro.

L’attuale accordo tra Gigio e il Milan scade nel giugno 2018 e pertanto è normale che il rinnovo sia una priorità. Però per poter firmare e ufficializzare bisogna attendere oltre due mesi. Dunque certe voci sembrano a volte create ad arte per destabilizzare un po’ l’ambiente rossonero.

Sull’argomento di recente si è espresso Adriano Galliani. L’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi ha auspicato la permanenza di Donnarumma, ma ha anche aggiunto un dettaglio importante. Ha infatti spiegato che Mino Raiola vuole aspettare di conoscere i cinesi futuri proprietari del Milan per poter trattare il rinnovo del talentuoso portiere. L’agente vuole conoscere i loro volti e i loro progetti, prima di dire sì a un nuovo accordo.

Secondo quanto rivelato oggi dal Corriere della Sera, i cinesi stessi si sarebbero indispettiti per le mosse di Raiola. Ovvero accordarsi con Galliani per il rinnovo di Giacomo Bonaventura, ma non per quello riguardante Donnarumma. Da Sino-Europe Sports trapela un po’ di irritazione per il comportamento del noto procuratore, il quale probabilmente intende aspettare anche per poter strappare un ingaggio più alto di quello che magari potrebbe ottenere ora per il suo assistito in caso di pre-accordo.

https://www.youtube.com/watch?v=RnLzGzbxJm4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy