Gazzetta – Udinese-Milan, probabili formazioni: riecco Paletta e De Sciglio

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questi giorni le notizie e le voci sul calciomercato, essendo ormai agli sgoccioli della sessione di gennaio, hanno la priorità su tutto. Ma per un pomeriggio bisognerà fermarsi, perché torna il campionato e il Milan punta ai tre punti contro l’Udinese in una trasferta delicatissima.

Come ha ammesso ieri Vincenzo Montella in conferenza, serve urgentemente una vittoria, anche in maniera sporca e poco brillante, per tornare ad avere fiducia e lasciasi alle spalle il mini-ciclo terribile che ha visto i rossoneri allontanarsi dalla zona Champions in campionato e uscire dalla Coppa Italia ai quarti di finale per mano della Juventus.

Udinese-Milan, le probabili formazioni

Le formazioni della Gazzetta

Come di consueto, la Gazzetta dello Sport, ha pubblicato le probabili formazioni del match che il Milan affronterà oggi alle ore 15 alla Dacia Arena, quando si presenterà di fronte ai padroni di casa dell’Udinese. Il tecnico Montella tornerà alle origini, grazie a due rientri importanti: Gabriel Paletta e Mattia De Sciglio torneranno titolari in difesa dopo gli stop voluti o forzati delle ultime gare. Nel 4-3-3 di partenza ci sarà spazio anche per Mario Pasalic, preferito al deludente Bertolacci. In attacco confermato il tridente titolare con Suso-Bacca-Bonaventura. Ancora fuori dall’inizio lo scalpitante Deulofeu.

L’Udinese risponde con lo stesso identico modulo, confermato da Luigi Delneri con la speranza di uscire dalla crisi dopo tre k.o. consecutivi. I friulani devono fare a meno degli ‘africani’ Wague e Badu e degli infortunati Kums e Widmer. Nel tridente offensivi Zapata e Thereau saranno affiancati dalla verve dell’argentino De Paul, accostato anche al Milan in estate.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy