La Stampa – Manchester City, offerta ‘indecente’ al Milan per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGianluigi Donnarumma fa sempre parlare, sia per le sue prestazioni straordinarie che per il suo futuro. Com’è risaputo, c’è un contratto in scadenza a giugno 2018 da rinnovare e ci sono sullo sfondo tante società importanti interessate a lui.

Nelle scorse ore vi abbiamo scritto dell’interesse del Manchester United, su consiglio di Alex Ferguson. Ma anche l’altra squadra di Manchester, ovvero il City, sarebbe fortemente intenzionata a mettere le mani su Gigio. Oggi il quotidiano La Stampa riporta che i citizens guidati da Pep Guardiola sono pronti a mettere sul piatto un assegno in bianco sia per il Milan che per il ragazzo. Un’offerta indecente per garantirsi uno dei migliori giovani portieri al mondo. I vari Claudio Bravo, Wilfredo Calallero e Joe Hart non convincono l’allenatore. Dunque, la società inglese punterà su un nuovo portiere.

Il Manchester City non ha problemi a livello economico, dunque può accontentare qualsiasi richiesta del Milan e di Donnarumma stesso. Gigio di recente ha detto di essere milanista e di sperare in una permanenza in rossonero, ma sarà Mino Raiola a doversene occupare. E l’agente del 18enne talento sta aspettando di capire quale sarà il futuro del Diavolo con l’avvento della nuova proprietà. Le trattative per il rinnovo partiranno dopo l’eventuale closing del 14 aprile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy