Milan-Kessié, Marino (d.g. Atalanta): “Siamo tranquilli, nessuno ci ha chiamato”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quello legato a Franck Kessié rischiava di diventare un caso che poteva inficiare nella buona riuscita della trattativa. I medici della clinica La Madonnina presso la quale il giocatore aveva svolto le visite mediche, avevano rilevato un lieve problema fisico. La firma è dunque slittata e quest’oggi ci sono state altre visite, le quali però sono andate bene.

Come se non bastasse, nelle scorse ore dall’Africa erano emerse indiscrezioni in merito  all’età non corretta indicata da Kessié, che non avrebbe 20 anni ma di più. Voci che non hanno trovato conferme. A questo punto l’impressione è che tutto filerà liscio verso la conclusione dell’importante affare. La conferma ulteriore arriva anche dal direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino, il quale durante il Salone d’Onore del Coni, al Foro Italico ha riferito: “Non ho letto nulla e non commento. Il ritardo è dovuto a una normale attività di controllo e verifica. Se l’Atalanta è tranquilla? Certo, nessun dirigente rossonero ci ha chiamato”.

Quest’ultima parte delle dichiarazioni riporta da Alfredopedulla.com, è parecchio importante in quanto il Milan non ha avuto mai alcun dubbio sul giocatore, anche se il problema fisico rilevato di cui sopra andava chiaramente approfondito. Il giovanissimo talento ivoriano dunque sarà presto rossonero, con buona pace di tifosi e presunti complottismi vari.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy