Ag. Keita: “Nessun accordo con la Juventus. Rinnovo? Aspettiamo”

Keita Balde Diao
Keita Balde Diao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La questione legata al futuro di Keita Baldé è ancora un fitto mistero. Il giocatore ha da tempo espresso la propria volontà di giocare per la Juventus, mentre la Lazio ha trovato un accordo economico con il Milan. Attualmente il duello è tra bianconeri e rossoneri per accaparrarsi l’attaccante.

Da una parte il club torinese è forte della volontà del giocatore, mentre i rossoneri sono forti dell’intesa con i biancocelesti. In tutto questo, chi va contro il regolamento è la Juve, che non potrebbe prendere accordi con dei calciatori sotto contratto senza prima aver discusso con il club proprietario. Proprio Igli Tare ha parlato stamane della questione, questo un breve estratto: “Per Keita abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Questi 3 top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente per Keita, ma sappiamo che sta parlando con l’agente”. 

E proprio l’agente, Roberto Calenda, tramite Twitter ha risposto al club di Claudio Lotito: “Tare parla dei miei accordi inesistenti con altri club e sventola fantomatici rinnovi. Tuttavia, visto che racconta di rinnovi da top player o di offerte da 3 big, è il momento che informi anche noi. Rimaniamo sempre in attesa della Lazio“. Dunque, stando a queste parole, nessun pre-accordo con la Juventus.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy