Milan, retroscena: Real e PSG hanno incontrato Raiola per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – A quanto pare, i rapporti fra Gianluigi Donnarumma e il Milan stanno per essere ricuciti. Marco Fassone e Mino Raiola stanno discutendo i dettagli del contratto che, a meno di nuovi imprevisti, sarà firmato dal portiere al rientro dalla Polonia, dove si trova in questo periodo per gli Europei Under 21.

Un ruolo decisivo in tutta questa vicenda lo ha giocato anche Vincenzo Montella, che ha fatto visita alla famiglia di Gigio per convincerli della bontà del progetto rossonero. L’incontro, come sottolinea Il Giornale, è servito per rimettere il Milan al centro della discussione e allontanando la minaccia Real Madrid. A proposito del Real: secondo il quotidiano, pochi giorni prima del grande rifiuto, Raiola aveva organizzato una cena con l’emissario di Florentino Perez e un esponente del Paris Saint-Germain a Montecarlo.

Le cifre messe sul piatto hanno fatto “barcollare” papà e mamma Donnarumma, i quali hanno chiesto all’agente di rompere con i rossoneri. Ma poi le pesantissime critiche nei confronti del portiere, sui social e non solo, hanno provocato un dietrofront. Ora, grazie alla diplomazia delle parti in causa (tifosi compresi), il rapporto sembra vicino a ricomporsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy