Suso: “Confermo il cambio d’agente, ma voglio rimanere al Milan”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSSuso ha deciso di cambiare agente. Dal padre Jesus Fernandez, i suoi interessi sono passati ad Alessandro Lucci, già noto in quanto procuratore di Vincenzo Montella e Leonardo Bonucci tra gli altri.

Poco fa lo spagnolo, in una dichiarazione rilasciata all’Ansa, ha confermato la sua presa di posizione: “Volevo confermare, dopo le voci apparse su alcuni organi di stampa, la mia decisione di cambiare agente. Questo non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi, desidero ringraziare pubblicamente il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzato. Sono felice di giocare per questo grande club”. 

Massimiliano Mirabelli pochi giorni fa infatti aveva ribadito l’assoluta incedibilità di Suso, il quale lo ha voluto ringraziare pubblicamente. Bel gesto dell’attaccante spagnolo, che conferma anche la sua volontà di rimanere in rossonero. Rispedite dunque tutte al mittente le offerte arrivate per il suo acquisto da diversi club in Italia e in Europa. Dichiarazioni di Suso riportate anche dal sito ufficiale del club. Nei prossimi giorni dovrebbero iniziare i colloqui con il Milan per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel giugno 2019.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy