Premium – Kalinic ultima scelta. Ibrahimovic: la moglie sceglie il Milan

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Proseguono le valutazioni da parte della nuova dirigenza rossonera per l’acquisto dell’attaccante. Massimiliano Mirabelli ha confessato di non avere fretta, per evitare di sbagliare il colpaccio finale

Il nome principale sul taccuino del d.s. è sempre Nikola Kalinic. Il croato sarebbe l’ultima scelta in quanto a gradimento, ma è certamente la pista più facile da percorrere. L’accordo con la Fiorentina ci sarebbe già, intorno ai 25 milioni di euro più bonus. Il giocatore sin qui sta avendo molta pazienza nell’aspettare il club di via Aldo Rossi, consapevole che potrà essere il salto decisivo per la sua carriera. In rossonero avrebbe l’opportunità di ambire a traguardi importanti e di giocare in squadra di grande livello. Il Milan però continua a prendere tempo, perché coltiva il sogno di arrivare ad un altro giocatore.

Calciomercato Milan, Kalinic-Ibrahimovic: il punto sull’attaccante!

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è probabilmente uno di questi. José Mourinho però negli ultimi giorni ha complicato la trattativa, in quanto ha dichiarato che il Manchester United è la squadra più vicina allo svedese e se ci saranno le condizioni, verrà subito rimesso sotto contratto. La volontà del giocatore però avrà un peso certamente non indifferente.

In particolare – ricordano i colleghi di Premium Sportla moglie Helena spinge per tornare a Milano, visto il suo amore per il capoluogo lombardo già manifestato durante le recenti esperienze del marito nella città meneghina, il che dunque potrebbe avere un peso importante. La voglia di rivedere in maglia rossonera Zlatan cresce di giorno in giorno, ma bisognerà fare i conti con la cifra che si dovrebbe spendere per il suo contratto e soprattutto alla condizione fisica visto che non avrà recuperato totalmente prima di dicembre.

La possibilità di acquistare prima Kalinic e poi Ibrahimovic resta ancora una possibilità, anche se molto remota. L’obiettivo numero uno della dirigenza risponde al nome di Pierre-Emerick Aubameyang, ma le cifre richieste del Borussia Dortmund sono parecchio proibitive.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy