Castro (pres. Siviglia): “Bacca grande attaccante, ma non so se tornerà”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il rapporto tra Carlos Bacca e il club rossonero è ormai ai titoli di coda. Negli ultimi mesi della passata stagione, la situazione con Vincenzo Montella si stava sempre più definitivamente incrinando.

Ormai da qualche settimana l’attaccante è stato messo fuori rosa, con lo stesso allenatore che ha spiegato tale scelta. Intanto l’unico club in cui Bacca vorrebbe andare a giocare è il Siviglia, anche se in lizza ci sono sia Monaco che Marsiglia. Intanto il presidente del club spagnolo, Jose Castro, intervistato da Estadio Deportivo ha parlato dell’interesse per il giocatore rossonero: “Non so se tornerà, ma è un grande attaccante”.

Dichiarazioni di apprezzamento che seguono quelli dell’allenatore Eduardo Berizzo, che anche lui aveva apprezzato le qualità del milanista. Vedremo se la trattativa Milan-Siviglia andrà a buon fine e se gli iberici saranno disposti ad avvicinarsi quanto più possibile alle richieste economiche dei rossoneri che sarebbero vicine ai 15-20 milioni di euro.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy