Sky – Casa Milan, arrivato Riso: tentativo per Pellegri e Salcedo?

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero negli scorsi minuti ha ceduto ufficialmente M’Baye Niang in prestito al Torino. Nonostante questa partenza, pare che il mercato in entrata sia fermo.

Comunque in questi minuti è arrivato Giuseppe Riso a Casa Milan. Si tratta dell’agente di Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo, talenti classe 2001 del Genoa che da tempo sono nel mirino di Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, tramite il proprio portale web è possibile un tentativo in extremis per i due promettenti giovani.

Non escludiamo che Riso sia lì per tutt’altro, magari per sistemare la situazione di qualche suo giovane assistito in uscita dal Milan. Nei prossimi minuti sarà tutto più chiaro. Comunque Pellegri e Salcedo possono essere opzionati o ‘bloccati’, lasciandoli a Genoa per altri due anni, prima di farli sbarcare a Milanello. Bisogna, però, vedere le pretese economiche del presidente rossoblu Enrico Preziosi.

Riso è anche l’agente di Jakub Jankto, 21enne centrocampista ceco dell’Udinese. Il direttore sportivo Manuel Gerolin ha confermato la richiesta rossonera, dichiarando incedibile il gioiello bianconero. Difficile che l’operazione possa essere fatta a poche ore dalla fine della sessione del calciomercato estivo, salvo colpi di scena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy