Sky – Tognaccini a Casa Milan: sarà lui il preparatore atletico?

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nella settimana successiva alla sconfitta contro la Sampdoria, con un post su Twitter, Vincenzo Montella ha licenziato il preparatore atletico Emanuele Marra.

Attualmente il posto è vacante, e nel corso di questi giorni si è parlato di Massimo Neri come prima scelta. Attualmente però è impegnato in Cina, per il Guangzhou Evergrande e per la nazionale cinese. Neri non sembra intenzionato a lasciare le due prestigiose, e probabilmente molto onerose, posizioni. Pochissime possibilità dunque che possa essere lui il preparatore atletico, anche perché oggi è tornato in Cina. Sempre nel pomeriggio Montella e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan per discutere di tale situazione e per trovare una soluzione.

Intanto in via Aldo Rossi è arrivato – come riportato da Sky Sport 24 – anche Daniele Tognaccini il quale ha ricevuto un’offerta da Leonardo come nuovo membro dello staff all’Antalyaspor. Il ruolo offerto dall’ex allenatore rossonero sarebbe quello di preparatore atletico. Stessa proposta che, secondo Sky, potrebbero offrire Mirabelli e Montella. Attualmente Tognaccini è il responsabile di Milan Lab, ma recentemente ha anche ricoperto il ruolo di preparatore atletico durante la gestione Filippo Inzaghi. Attendiamo ulteriori notizie in tal senso, con l’ufficialità della nuova scelta che potrebbe arrivare già durante questa sosta per le nazionali.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy