Milan, Kakà parla da dirigente: ora vorrebbe incontrare Yonghong Li

Marco Fassone Ricardo Kakà
Marco Fassone e Ricardo Kakà (foto Instagram AC MIlan)

MILAN NEWS – Il bagno di folla nostalgico e ricco d’amore per Ricardo Kakà da parte dei tifosi del Milan è stata una delle scene più belle finora della stagione rossonera, visto che la presenza del brasiliano ha riportato alla mente tanti bei ricordi vittoriosi.

L’ex stella rossonera ha da poco lasciato l’Orlando City dopo gli anni di esperienza nella MLS statunitense insieme all’amico ed altro ex rossonero Antonio Nocerino. Ora Kakà studia il da farsi e la sua visita a Casa Milan della scorsa settimana potrebbe aver avuto uno scopo diverso dalla sola nostalgia degli amati colori. Secondo Tuttosport sarebbero stati affrontati alcuni discorsi importanti sul futuro tra Ricky e l’amministratore delegato Marco Fassone, che ha accolto con grande interesse il brasiliano.

Ieri Kakà ha rilasciato un’intervista ad un portale cinese, nella quale ha usato parole da futuro dirigente del Milan, analizzando il lavoro della nuova proprietà e del management attuale, chiedendo a tutti di essere pazienti e elogiando gli ampi investimenti economici già effettuati. Queste le sue parole: «A me non piace criticare durante il progetto perché io posso decidere una cosa, una strada che voglio prendere, e tu puoi dire che la strada è sbagliata. Ma mi piace vedere la fine della strada. Hanno investito molto nel club, alcune decisione per influire nel corso della stagione hanno bisogno di tempo e ora vedremo come finirà la stagione».

Kakà ha sottolineato anche il fatto di aver parlato solamente con Fassone e non con il presidente Yonghong Li. Ai tempi in cui era un giocatore del Milan per lui era normale avere un rapporto diretto col patron e, secondo Tuttosport, adesso Ricky potrebbe voler incontrare sia lo stesso Yonghong Li che David Han Li per poter magari decidere definitivamente se tornare e con che ruolo dirigenziale. Il brasiliano deve ancora scegliere se dire addio alla carriera da giocatore per abbracciarne un’altra. Sono settimane decisive.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy