Anche lo Swansea su André Silva. Ma il Milan non cede

André Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile futuro inglese per il talentuoso attaccante André Silva, numero 9 del Milan che finora non si è riuscito ancora a sbloccare in campionato.

Il classe ’95 era stato seguito dal Wolverhampton, squadra della Championship britannica pronta a pagare 40 milioni di euro per averlo immediatamente. La proposta dei Wolves è stata ‘copiata’ da un’altra società britannica, ovvero lo Swansea, che milita invece in Premier League. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record sarebbe pronta l’offerta dei gallesi, molto vicini al procuratore Jorge Mendes che in estate ha già avallato l’ingaggio di Renato Sanches in prestito dal Bayern Monaco.

Ma il Milan al momento, come ribadito anche oggi sul sito web ufficiale del club, non cede nessuno dei suoi big e dei calciatori arrivati soltanto la scorsa estate. André Silva, nonostante sia ancora a quota zero reti realizzate in Serie A, è considerato un patrimonio dalla società di via Aldo Rossi, visti anche i 38 milioni spesi mesi fa per ingaggiarlo dal Porto. Lo Swansea farà presumibilmente un tentativo, ma sembra impossibile che il Milan possa decidere di cedere a gennaio il suo numero 9, che fra l’altro è capocannoniere rossonero in Europa League.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy