Cutrone conquista l’Europa. E il Milan pensa al nuovo contratto

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le prestazioni di un ventenne così entusiasta e senza timori non possono non meritare ampia considerazione a livello generale. Ecco perché Patrick Cutrone è l’uomo del momento.

Il Milan si coccola il suo giovane bomber, arrivato a quota 12 reti ufficiali in stagione. E’ uno degli Under-21 migliori d’Europa in tal senso, e proprio a livello continentale la squadra rossonera sembra intenzionata a sfruttarlo a dovere. Giovedì infatti, come ricorda la Gazzetta dello Sport, scatteranno i sedicesimi di Europa League ed a sorpresa Cutrone potrebbe essere confermato al centro del tridente d’attacco contro il Ludogorets. Il giovane calciatore italiano andrebbe a spodestare il territorio di André Silva, lui sì bomber di coppa del Milan, che dunque entra in un pericoloso ballottaggio con il compagno di reparto.

In effetti Cutrone meriterebbe ancora di giocare, visto che nelle ultime sfide ha mostrato grinta, voglia, capacità di andare in gol in diverse occasioni e soprattutto tanta crescita a livello di maturità personale. Una crescita che il Milan vorrebbe premiare, visto che è in fase di studio un nuovo rinnovo con adeguamento del contratto. Si pensa che i suoi agenti Branchini e Orgnoni stiano per bussare alle porte di Casa Milan per discutere un miglioramento contrattuale, nonostante già in estate Cutrone abbia firmato fino al 2021. Nessuno strappo, nessun mal comune: il Milan e il suo bomber di prospettiva si accorderanno per andare avanti assieme, senza alcun dubbio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy