Dal Viareggio alla prima squadra: il Milan chiama Dias e Tsadjout

tsadjout
Frank Tsadjout (foto Ac Milan)

MILAN NEWS – Talenti internazionali per la panchina del Milan, che oggi a San Siro contro il Chievo Verona si presenterà con a disposizione alcuni giovani di sicura prospettiva.

L’assenza per motivi tecnici di Nikola Kalinic ha letteralmente spalancato le porte alla convocazione in prima squadra di due giovanissimi calciatori della Primavera rossonera, impegnati fino a ieri al Torneo di Viareggio che la squadra di mister Alessandro Lupi sta affrontando in maniera molto positiva. Si tratta del portoghese Tiago Dias e dell’italianissimo Frank Tsadjout, entrambi attaccanti che Gennaro Gattuso ha deciso di portare con se’ in panchina piuttosto che puntare sullo svogliato Kalinic.

Per Dias si tratta della primissima convocazione tra i ‘big’ del Milan, essendo arrivato in rossonero soltanto nell’agosto scorso, mentre Tsadjout era già stato portato in panchina da Gattuso contro la Sampdoria. I due talenti offensivi stavano dando il meglio di loro alla Viareggio Cup edizione 2018, protagonisti di entrambe le vittorie del Milan Primavera nella fase a gironi. In particolare il centravanti classe ’99 nel match del 15 marzo contro la Pro Vercelli è stato decisivo con una doppietta, mentre entrambi saranno assenti nella sfida odierna, inutile per i fini di classifica, contro l’U.Y.S.S. New York. Per Dias e Tsadjout c’è invece la speranza di una primissima apparizione in Serie A già oggi pomeriggio a San Siro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy