Depay apre al Milan: “Grande società con una storia magnifica”

Memphis Depay
Memphis Depay (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In giro per il mondo si parla con una certa insistenza dell’interesse del Milan per Memphis Depay, attaccante esterno olandese in forza al Lione.

Non a caso l’ala d’attacco classe ’94, dopo la vittoria con la Nazionale olandese di ieri sera contro il Portogallo di André Silva, è stato interpellato ai microfoni di Eurosport riguardo al suo futuro professionale. Il numero 7 dell’OL si è detto al momento concentratissimo sulla propria esperienza professionale attuale: “Preferisco vivere giorno per giorno senza pensare al mio futuro professionale. Sono concentrato sul Lione, mi trovo bene in Francia e ringrazio Dio ogni mattina di potermi allenare e fare il mestiere più bello del mondo”.

Ma le voci sul Milan sono piuttosto forti, tanto che Depay ha dovuto rispondere anche riguardo tali indiscrezioni di mercato: L’interesse del Milan? Fa onore perché si tratta di un grande società in Europa, con una storia magnifica alle spalle e tanti trofei in bacheca. Ma ci sono tanti club importanti in giro per il mondo. Poi questo non è certamente il momento adatto per parlare del mio futuro”. Parole che comunque potrebbero aprire uno spiraglio in favore del Milan, che da tempo ha messo nel mirino Depay come ideale alternativa nel tridente d’attacco di mister Gattuso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy