Ki, ufficiale l’addio allo Swansea. Milan ancora interessato?

Ki Sung-Yueng
Ki Sung-Yueng (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Ki Sung-Yueng è stato accostato al club rossonero per settimane. Sembrava anche che l’accordo con il centrocampista sudcoreano fosse a un passo. Poi, però, è arrivata una frenata.

Non sappiamo se il Milan stia ancora effettivamente pensando di ingaggiare il giocatore. Ricordiamo che è in scadenza di contratto con lo Swansea City, retrocesso dalla Premier League alla Championship in questa stagione. Lascerà il Galles a parametro zero e Massimiliano Mirabelli aveva valutato il suo profilo, che conosceva già dai tempi del Sunderland. Tuttavia, nel frattempo c’è stato l’inserimento dell’Everton e anche altre società pensano all’ex Celtic Glasgow.

Calciomercato Milan, Ki dice addio allo Swansea City

Intanto Ki Sung-Yueng ha reso ufficiale il proprio addio allo Swansea City. Queste le parole scritte sul suo profilo ufficiale Instagram: «E’ stato un grande privilegio giocare per lo Swansea per 5 anni. Voglio solo dire grazie a tutti i fan dello Swansea che ci hanno sempre supportato con passione ogni singolo partita. Negli ultimi due anni personalmente mi è dispiaciuto per i fan per le nostra performance incostanti sul campo e mi sento davvero frustrato e deluso per quello che è successo a noi oggi, ma credo che Swansea tornerà più forte . Un grande grazie anche a tutti i miei compagni di squadra, è stata una grande gioia lavorare con voi ragazzi dentro e fuori dal campo. Auguro ogni fortuna in futuro a tutti, ancora una volta grazie».

Il 29enne centrocampista sudcoreano è dispiaciuto per la retrocessione della squadra. I ragazzi di Carlos Carvalhal hanno perso ieri in casa per 1-2 contro lo Stoke City già retrocesso. Lo Swansea ripartirà dalla Championship nella prossima stagione e lo farà senza Ki, il cui futuro è ancora da decifrare. Possibile una sua permanenza in Premier League, considerando l’interesse dell’Everton e di altre società. Il Milan appare più defilato.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy